Storia

La Storia

La storia inizia nel 1977 quando Marinelli Sisto fonda quella che era una piccola attività di tinteggiatura. Dopo anni di lavoro e di grande dedizione la ditta si rende sinonimo di qualità e affidabilità fino a diventare quella che é oggi, una delle aziende di riferimento della zona.

Oggi, dopo oltre trent’anni la società è formata da tre soci lavoratori, il fondatore Sisto, i suoi due figli e dieci dipendenti, i quali giorno per giorno operano in diverse zone della provincia e della regione.

Disponendo di un’alta competenza tecnica maturata in tanti anni di esperienza nel settore, la ditta Marinelli Sisto risponde alle esigenze di lavorazione non solo del privato –piccoli appartamenti, case singole– ma anche del pubblico, come gli edifici storici, non tralasciando i grandi stabilimenti –condomini, locali e commerciali– merito dell’utilizzo di tecnologie adeguate e di un parco macchine consolidato, della specializzazione del proprio personale e dell’utilizzo di prodotti di alta qualità.

L’aggiornamento sulle nuove tecniche di lavorazione è infatti una costante all’interno dell’azienda grazie alla partnership con l’azienda CAPAROL, la quale predispone ciclicamente corsi adeguati per ogni esigenza di personalizzazione di interni ed esterni.

L’azienda è infine in grado di seguire personalmente tutte le fasi del lavoro: dall’apertura dei cantieri, gli appalti, la sicurezza sul luogo di lavoro, tutto è seguito scrupolosamente secondo i criteri e le norme vigenti.