I NOSTRI PROGETTI

Residenza Feltrini

L’edificio risalente agli anni ’70, mostrava un importante degrado delle strutture in cemento armato, evidenti infiltrazioni con distacchi di intonaco e aggressioni di muffe anche aggravati dai frequenti eventi d’inondazione. Pertanto si è intervenuti con uno specifico ciclo completo di disinfestazione microbicida, ripristino, e protezione delle facciate esterne.

L’intervento di riqualificazione energetica globale sull’edificio ha previsto il rifacimento del manto di copertura con opportuno isolamento e nelle pareti esterne l’istallazione di un sistema di isolamento termico a cappotto che permette di ottimizzare le prestazioni energetiche e termiche dell’involucro, migliorando il comfort abitativo, riducendo i consumi energetici invernali ed estivi ed assicurando una rivalutazione dell’immobile grazie all’ottenimento di una classe energetica più alta, oltre alla maggiore durabilità delle facciate.

CommittentePrivatoSettoreResidenzialeAgevolazioni FiscaliBonus Facciate 90% e Bonus Ristrutturazioni 50% con Sconto in Fattura